PES 2020 o Fifa 20 – Chi ha convinto di più i siti italiani?

Postato Ott 2 2019 - 11:11am da ITG
PES 2020 Fifa 20

Sono oramai uscite tutte le recensioni dei principali siti italiani per Pro Evolution Soccer 2020 e Fifa 20. Dunque quale gioco di calcio ha convinto maggiormente i principali siti specializzati dedicati al gaming?

A vincere di quattro punti decimali è PES 2020 che come potete vedere nella nostra scheda ha una media pari ad 8.8 mentre Fifa 20 si ferma ad 8.4.

Se non volete vedere voi stessi i voti che hanno portato a questa votazione media, possiamo dirvi che i più severi nei confronti di PES 2020 sono stati Gamereactor ed Eurogamer che hanno assegnato 8 al calcio di Konami che invece ha convinto più di tutti IGN Italia e noi di ItaliaTopGames. Entrambi i siti hanno assegnato a Pro Evolution Soccer il voto di 9.2.

Sul fronte Fifa invece, nuovamente Gamereactor ed Eurogamer hanno assegnato al calcio di EA Sports 8 questa volta però anche in compagnia di Gamesurf. Gamesvillage con 9.1 è invece il sito che ha dato il voto più alto a Fifa 20.

E voi che voto date a PES 2020 e Fifa 20? Lasciate i vostri voti di seguito o nei nostri social!

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

 

Commenta con Facebook