PES 2020 squadra partner inglese inedita in arrivo?

Postato Giu 29 2019 - 10:14am da ITG
pes 2020 squadra partner

PES 2020 squadra partner inglese inedita in arrivo? Sembra che sia proprio così. La fonte è il noto influncer Renan Galvani che ha riportato sul suo twitter, come nella telecronaca portoghese, uno dei commentatori abbia detto che sarà annunciata una nuova squadra partner per Konami con un accordo che ricalcherà quello che la software house ha da poco rinnovato con l’Arsenal.

PES 2020 squadra partner inglese inedita in arrivo? Circola un rumour

Ricordiamo che nella giornata di ieri, oltre alla conferma della partnership con i gunners, è stato anche annunciata la fine della collaborazione con i campioni d’Europa del Liverpool dopo tre anni. La maggiore indiziata a prendere il posto dei reds da settimane sono i red devils del Manchester United anche se si tratta solo di rumour e supposizioni al momento.

In tanti ipotizzano anche l’arrivo della Juventus tra le squadre partner di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 ma anche in questo caso al momento siamo soltanto nel campo delle ipotesi visto che manca qualsiasi elemento ufficiale in merito.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

PES 2020 Tutte le Immagini Ufficiali in uno slide show!

eFootball PES 2020 da 0… a 10!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook