[amazon_link asins=’B06XKW54SH’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f5ea5b3-658d-11e7-bca7-6d981c06e4e7′]
Pronti a saltare nella cabina di un velocissimo TIE Interceptor o di un Nimble A-wing? Nella nuova modalità Caccia Stellari all’Assalto di Star Wars Battlefront II, i giocatori potranno vivere le loro più grandi fantasie di Star Wars, diventando uno straordinario pilota in battaglie spaziali epiche ambientate in luoghi autentici da tutte e tre le Ere dei film di Star Wars. Il combattimento spaziale è stato notevolmente migliorato e ampliato con controlli superiori, una personalizzazione più approfondita e un gioco di squadra basato sui ruoli con un nuovo sistema di classi.
Dai un’occhiata ad alcune delle nuove iconiche navi spaziali che i giocatori potranno pilotare in intensi ed agguerriti combattimenti nel nuovo trailer disponibile a fine post.
Non perderti l’EA Live Show dalla gamescom oggi qui su ItaliaTopGames a partire dalle 18:30 italiane per godervi il gameplay di Caccia Stellari all’Assalto in diretta. 24 giocatori si affronteranno in combattimento nella mappa Fondor: Scalo Imperiale.
[amazon_link asins=’B06XKW54SH,B06ZZHB7LN,B06ZZRVL23,B06XKX8S3L,B06XKLS2YD’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1afafde5-658d-11e7-b1e5-73d70b8b860a’]
