Titanfall: Aperte le iscrizioni alla Beta in arrivo il 14 Febbraio

Postato Feb 12 2014 - 11:27am da ITG

Il futuro dell’azione multigiocatore in prima persona sta arrivando… e questa è la vostra chance di essere tra i primi a cadere nella rete di Titanfall! A partire da oggi, Respawn Entertainment e EA invitano i giocatori a registrarsi per la possibilità di partecipare alla closed beta di Titanfall, un evento su larga scala in arrivo a partire dal 14 febbraio su Xbox One e PC. Per tutti i dettagli sulla beta, e su come registrarsi, visitate la pagina http://www.titanfall.com/it/beta

La beta di Titanfall includerà tre modalità di gioco: Logoramento, Dominio punti di controllo e Sopravvivenza Titan. In logoramento, le squadre vincono eliminando tutti gli avversari, siano essi piloti, Titan o piloti IA. In Dominio punti di controllo, devono catturare e controllare tre posizioni strategiche sulla mappa per ottenere punti e assicurarsi la vittoria. E in Last Titan Standing devono distruggere tutti i Titan nemici, in una modalità divisa in round dove non esistono rigenerazioni o Titan sostitutivi.

Ambientato in un vicino futuro su una frontiera lontana Titanfall piazza i giocatori al centro di un conflitto tra la Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e la Milizia. L’azione è veloce e varia e include corse sul muro in stile parkour ed eccezionali doppi salti. La libertà di passare da pilota a Titan e viceversa permette ai giocatori di cambiare strategia al volo, attaccando o fuggendo a seconda della situazione e estendendo l’azione in verticale fino a nuove vette.


Commenta con Facebook