Tutto quello che c’è da sapere su PES 2020 per PS4

Postato Set 21 2019 - 10:02am da ITG
pes 2020 serie b

Se ancora non avete letto la nostra recensione per eFootball Pro Evolution Soccer 2020 fatelo subito cliccando qui. Le nostre considerazioni riguardavano la prova fatta con le versioni PC ed Xbox One. Adesso, dopo aver potuto anche testare PES 2020 anche su Playstation 4, possiamo dirvi con certezza che la recensione scritta per gli altri formati è valida anche per Playstation 4, confermando dunque pregi e difetti del calcio firmato Konami.

Con la prova sulla console di casa Sony, abbiamo però potuto appurare alcune questioni che erano emerse nelle ultime settimane nelle community legate ad ItaliaTopGames e dedicate a Pro Evolution Soccer (a fine post trovate tutti i link!) e facciamo dunque il punto su alcuni aspetti per sapere davvero tutto su PES 2020 in versione PS4.

PES 2020 e le ventole di Playstation 4

Nelle ultime settimane, sono emersi molti feedback sul fatto che la Playstation 4 con PES 2020 iniziasse a rumoreggiare molto. Bene, dopo il nostro test su una PS4 standard della primissima ora (acquistata poche settimane dopo il day one), non abbiamo appurato un rumore diverso rispetto a quando si gioca con altri titoli che mettono a dura prova CPU e GPU della console di casa Sony. Sul Blog di PES Italia avevamo già scritto a riguardo in questo articolo.

PES 2020 su Playstation 4 – Il Top per i File Options

Se amate avere tutte le licenze, la versione Playstation 4 di Pro Evolution Soccer 2020 rimane la migliore vista la facilità con cui è possibile implementare i file options. Tra gli FO, ItaliaTopGames da sempre consiglia quelli di PESFan già arrivati alla seconda versione in poche settimane e con una V3 in cui si dovrebbe aggiungere anche la Bundesliga tra le altre novità. Ricordiamo che su Xbox One non è possibile importare file options, cosa invece possibile su PC dove ci sono molte mod e patch ma un FO alla pari di quello di PES Fan per PS4 attualmente non l’abbiamo ancora trovato.

PES 2020 su Playstation 4 – Le Feature Esclusive

Oltre ai migliori file options, la versione PS4 di Pro Evoluton Soccer 2020 ha pure alcune features esclusive come la condivisione e riproduzione video, la condivisione del gioco e la riproduzione remota.

PES 2020 tutto al Top su PS4?

Quasi. Per un aspetto la versione di Xbox One supera quelle PS4 e PC ovvero il numero di giocatori offline che possono arrivare fino a 8 nella stessa partita contro i 4 di PS4 e PC.

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Commenta con Facebook