Ufficiale: Halo Infinite rinviato al 2021

Postato Ago 12 2020 - 7:01am da ITG

Brutte notizie per tutti i fan di Halo Infinite. Microsoft e 343 Industries hanno confermato ufficialmente di aver rinviato l’uscita del gioco su Xbox Serie X, Xbox One e PC al 2021.

Dunque Xbox Serie X ad oggi, non avrà alcun titolo first party all’uscita che al momento è sempre prevista entro la fine del 2020.

Nel messaggio con cui si conferma la decisione si può leggere che “Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita al 2021 per assicurare al team di sviluppo di avere abbastanza tempo per mettere in campo tutta l’esperienza possibile per offrire la migliore esperienza possibile.”

“Il tempo extra ci permetterà di completare il lavoro cruciale necessario per realizzare l’Halo più ambizioso di sempre alla qualità che sappiamo i nostri fan si aspettano. Grazie per il vostro supporto e per la vostra comprensione”.

Molto probabilmente dunque la scelta di rinviare l’uscita è nata dopo i commenti non certo troppo lusinghieri del lungo video gameplay mostrato qualche settimana fa a fine luglio del gioco e che vi riproponiamo di seguito.