Ufficiale: Xbox Serie X in uscita a Novembre

Postato Ago 12 2020 - 8:36am da ITG
Xbox Serie X

Dopo il rinvio al 2021 di Halo Infinite, Microsoft ha ribadito che l’uscita di Xbox Serie X è fissata per quest’anno ed anzi ha voluto pure restringere il campo: XSX sarà nei negozi di tutto il mondo a Novembre 2020. A questo punto manca soltanto di sapere il day one tra i 30 giorni del mese.

Per consolare i fan feriti dal rinvio di Halo, è stato anche pubblicato un post su Xbox Wire che ricorda come saranno disponibili sin dal primo giorno di uscita 50 giochi Ottimizzati tra cui Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Gears Tactics, Yakuza Like a Dragon e Watch Dogs Legion. 

The Medium, Scorn e Tetris Effect Connected saranno disponibili con il Game Pass sempre al day one della console ed infine ricordano che ci sono circa 1.000 giochi che potranno essere giocati dalle 3 precedenti generazioni di Xbox. Sarà sufficiente per colmare l’assenza di Master Chief?

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!