Vinci la Fantastica Sound Blaster ZxR con Games Week!

Postato Dic 18 2013 - 12:24pm da ITG

Ultima puntata di Games Week su Radio Crik Crok  prima delle feste con un premio CLAMOROSO dal valore di 250 euro: la scheda sonora Sound Blaster ZXR. Prestazioni di riproduzione e produzione musicale ineguagliate grazie alle tecnologie Sound Blaster e a componenti da studio. Scheda audio PCI ammiraglia dalle alte prestazioni. Per sapere come vincere la Fantastica Creative Sound Blaster ZXR mettete subito il vostro mi piace nella Pagina Ufficiale Facebook di Creative Italia e tornateci Giovedi 19 Dicembre alle 14… vi aspettiamo!

La scheda si propone come la migliore scelta per chi usa il pc per music making o per chi cerca l’ultimo colpo nei videogames o per chi semplicemente necessita o vuole una esperienza audio senza precedenti; infatti la ZxR garantisce un rapporto qualità/rumore del segnale di 124 db, utili per un ascolto limpido e privo di alcun disturbo

La Sound Blaster ZxR è praticamente il non plus ultra dell’intrattenimento audio su pc. La scheda comprende anche il DBPro, scheda figlia che si concentra nell’elaborazione delle registrazioni che – grazie al Sound Core3D dedicato e con convertitori analogico/digitale con SNR a 124db – garantisce una gestione delle registrazioni impeccabile. La DBPro riesce quindi ad ampliare le caratteristiche che offre la scheda audio madre, aumentando cosi l’usabilità per chi non vuole scendere a compromessi.

Completa il pacchetto il Modulo di Controllo Audio (ACM), componente esterno per la gestione dell’output, con 2 uscite jack da 1/4″ e 2 da 3,5″ corrispettivamente per microfono e cuffie/altoparlanti e per il controllo del volume. Nella riproduzione dei film e tracce audio, si sente molto la qualità che offre la ZxR.

In ambito gaming, la ZxR migliora sensibilmente l’esperienza in gioco, dando così la possibilità di percepire anche le più piccole vibrazioni che sopratutto nei generi FPS diventa una ulteriore arma per avere la meglio sugli avversari!

Proprio la qualità e la tecnologia Creative saranno le protagoniste assoluto della puntata di Giovedi 19 Dicembre alle 16 e 40 di GamesWeek, il programma settimanale in onda on line su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames. Come sempre ospite fisso l’ideatore di ITG, Fabrizio Tropeano, che vi aggiornerà sulle ultime novità dell’universo Videogiochi e poi spazio all’ospite della settimana, che appunto questa settimana sarà Creative!

Per sapere come vincere la Fantastica Creative Sound Blaster ZXR mettete subito il vostro mi piace nella Pagina Ufficiale Facebook di Creative Italia e tornateci Giovedi 19 Dicembre alle 14… vi aspettiamo!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. Giuseppe 18 dicembre 2013 at 12:45 -

    😀