Wii Sports in arrivo su Wii-U insieme ad aggiornamento Wii-Street powered by Google

Postato Set 20 2013 - 12:00am da ITG
Bowling, tennis, baseball, pugilato e golf: i cinque sport del titolo Wii Sports originale approdano in gran forma sul Wii U. Gli sport  saranno disponibili separatamente per il download, con una grafica HD, comandi più precisi grazie alla tecnologia di Wii MotionPlus e, a grande richiesta, una modalità multigiocatore online: grazie a quest’ultima, gli utenti che dispongono di una connessione a Internet a banda larga potranno sfidare altri giocatori online. In questa modalità, i giocatori entreranno a far parte di club e potranno interagire con gli altri membri durante gli incontri tramite Miiverse. Si potranno anche organizzare delle partite amichevoli con i proprio compagni di club oppure sfidare giocatori dei club rivali per migliorare la propria posizione nella classifiche dei club.
I primi due sport disponibili saranno tennis e bowling, che potranno essere scaricati a partire dal 7 novembre. Pugilato, baseball e golf arriveranno invece nei mesi successivi. Gli utenti del Wii U che scaricano Wii Sports Club riceveranno una licenza di prova che permetterà loro di cimentarsi con tutti gli sport disponibili per 24 ore a partire dal primo avvio di Wii Sports Club. Alla fine del periodo di prova, i giocatori possono acquistare una licenza giornaliera per € 1,99, che consente di giocare a tutti gli sport per 24 ore, oppure una licenza illimitata per i singoli sport per € 9,99 ciascuna.

Wii Street U powered by Google
È disponibile un aggiornamento di Wii Street U powered by Google, grazie al quale sarà possibile utilizzare la Wii Balance Board. Gli utenti potranno passeggiare in luoghi vicini e lontani semplicemente camminando sulla propria Wii Balance Board mentre sulla TV appare una strada di Google Maps. Wii Street U powered by Google è disponibile per il download gratuito nel Nintendo eShop fino al 31 ottobre. 
Commenta con Facebook