myClub questa settimana è a tema Serie A TIM: include un Agente speciale e un torneo con club e giocatori di questo campionato. L’agente ha accesso a una selezione di talenti della Serie A TIM e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone argento o superiore.
Esci vincitore dalla Coppa Challenge Contro COM superando i club del Serie A TIM e porta a casa 5.000 GP come premio per il primo completamento di ciascuna coppa. Se vinci tutte e 3 le competizioni, ricevi in tutto 15.000 GP.
Affronta una Coppa Challenge online, con abbinamenti basati sulla Forza della squadra: potresti vincere preparatori di abilità e preparatori di posizione. Dai un’occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Il programma di Matchday della settimana è il seguente.
L’orario d’inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.
◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
06/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
07/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
08/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
Vai a [Menu principale] → [eFootball] → [Matchday] per accedere ai vari eventi Matchday, quando disponibili.
L’orario d’inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.
◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
09/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
10/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
11/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
12/04/2020 15:00 – 20:00 (UTC)
Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu myClub] → [Partita] → [Sfide di oggi] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.
L’evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:
・ Casa: MILAN
・ Trasferta: JUVENTUS
Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus. Includi il maggior numero possibile di questi giocatori nella tua squadra per massimizzare i Punti evento guadagnati! La fase delle Partite di gruppo comincerà all’inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 5 ore. La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo. Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER
