Batman Arkham Origins: Svelata la Versione Mobile!

Postato Ott 13 2013 - 12:00am da ITG

La Pagina Ufficiale Facebook per l’Italia di Batman Arkham, ha appena svelato la versione mobile di Batman: Arkham Origins in arrivo entro fine anno su piattaforme iOS e Android. Il gioco è nelle mani di Netherrealm Studios, gli autori di Mortal Kombat e Injustice Gods Among Us.


BATMAN ARKHAM ORIGINS MOBILE
Gioca come Batman e incontra a Gotham City i peggiori criminali della città. Potenzia il tuo personaggio con nuove abilità e tattiche di combattimento oltre a Batsuit da utilizzare in game.
Per i videogiocatori che possiedono una versione console del gioco e hanno un Warner Bros. ID (WBID) account, ci sarà la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi non disponibili in alcun altro modo. Buona visione del primo filmato di Batman Arkham Origins Mobile!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete già prenotare Batman Arkham Origins in tutti i formati disponibili (compresa la special edition esclusiva) su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia, con il pacchetto Deathstore insieme ad altri tre e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Commenta con Facebook