CLAMOROSO: PES 2014 non usa il Fox Engine?

Postato Mar 8 2013 - 12:00am da ITG

Incredibile: sono mesi che TUTTI i siti, dopo varie dichiarazioni di responsabili Konami, scrivono che PES 2014 userà una versione modificata del Fox Engine ed ora il nuovo community manager europeo di Pro Evolution Soccer, smentisce questa tutto. Adam Bhatti lo fa in una intervista al sito Pro Revo ed afferma che il nuovo motore grafico di Pro Evolution Soccer 2014 è stato realizzato dal team PES. Ora non sappiamo se Bhatti sia un pignolo e voglia affermare come l’engine di PES 2014 sia stato così caratterizzato per il gioco che dal Fox Engine ha preso largamente le distanze o se invece si tratta proprio di un motore a sè stante e che contraddice quanto detto fino ad oggi. Comunque ben presto, il 14 marzo, dall’articolo di Edge, ne sapremmo molto di più!

In attesa delle informazioni e di novità su PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Commenta con Facebook