Colpo Fiorentina: Giuseppe Rossi!

Postato Gen 5 2013 - 12:00am da ITG

E’ stato accostato in questi mesi a Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma… ma alla fine Giuseppe Rossi torna in Italia grazie alla Fiorentina! La squadra di Montella, che già sta facendo un ottimo campionato ha deciso di puntare sull’ex calciatore del Villareal con tutti i rischi che ne comportano visto che “pepito” è reduce da un lungo infortunio che lo manterrà fuori dal campo ancora per qualche mese (il ritorno è previsto verso marzo-aprile).

Ma sulla qualità del giocatore non ci sono dubbi e quindi Pradè ha messo a segno un altro bel colpo. Giuseppe Rossi troverà in squadra il suo ex compagno Borja Valero, anche lui in passato accostato ad altre compagini italiane in particolare al Napoli. Cosa ne pensate dell’acquisto di Giuseppe Rossi da parte della Fiorentina? Fateci sapere la vostra opinione su Football Manager Italy, la pagina Facebook ufficiale per l’Italia dove ci sono già oltre 13.000 allenatori virtuali!
Questo il comunicato ufficiale del club viola: “L’Acf Fiorentina e Cf Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Giuseppe Rossi a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso”. Qualcuno vede l‘acquisto di Rossi in prospettiva di una cessione di Jovetic a fine stagione: sarà così? Per intanto ringraziamo Rudy Salerno per la segnalazione.
Commenta con Facebook