GTA 5: Questa la Copertina? E intanto Rockstar Games conferma il murale di New York!

Postato Apr 1 2013 - 12:00am da ITG

Facciamo il punto della situazione sulla copertina di GTA 5: ieri vi abbiamo mostrato che a New York starebbero realizzando un murale da dove scaturirà la possibile copertina di Grand Theft Auto 5. Ora noi vi abbiamo messo in guardia da possibili pesci d’Aprile ma grazie alla segnalazione di Tommaso Sacco, il tutto è stato confermato da Rockstar Games in “persona” con questo Tweet.

Subito dopo Gabriele Conti invece ci ha segnalato che dalla stessa fonte che ha mostrato per prima il murale, è stata pubblicata quella che potrebbe essere la copertina di GTA 5. Noi qualche perplessità però ci rimane visto che tutte le foto da cui è composto il collage sono materiali già viste in altre immagini di Grand Theft Auto 5. Quindi il consiglio è sempre lo stesso: prendete tutto con le molle!

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook