GTA 5: Svelato attore della voce di Franklin?

Postato Dic 19 2012 - 12:00am da ITG

Nell’attesa che Rockstar Games ci faccia un bel regalo di Natale o di fine anno, mettendo fine all’assordante silenzio che oramai dura da oltre un mese, la rete degli appassionati di GTA 5 nelle ultime ore ha posto l’attenzione su quello che sembra essere l’attore che ha prestato la voce a Franklin, uno dei tre co-protagonisti di Grand Theft Auto 5.

Stando a varie fonti, l’attore in questione è Shawn Fonteno, noto anche come OG Solto. L’attore, dopo che è stata fatta la scoperta, ha chiuso il suo account twitter dopo che per mesi è stato inattivo. Stando a molti, si tratterebbe della prova che l’accostamento è corretto e che Rockstar probabilmente ha fatto pressione su Fonteno per chiudere il suo twitter e non fare commenti ufficiali sulla sua partecipazione a GTA 5 la cui uscita è ancora avvolta nel mistero. Se tutto questo non vi bastasse, a fine post trovate un filmato che mixa i momenti di GTA 5 in cui parla Franklin e la voce di Shawn Fonteno in alcuni ruoli interpretati. Che ne pensate?

Prima di lasciarvi all’interessantissimo filmato, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Commenta con Facebook