Metal Gear Rising Revengeance premiato dalle prime recensioni mondiali

Postato Feb 14 2013 - 12:00am da ITG
91/100
9/10 
49/50
Questi i voti delle primissime recensioni di Metal Gear Rising: Revengeance, rispettivamente sulle riviste cartacee di Play, gamesTM e Famitsu. 

Un esordio importante di questo spin-off della saga, sviluppato da Platinum Games. «È quasi certamente il miglior gioco di Metal Gear uscito in questa generazione» (GamesTM)

Parole da ponderare bene visto che il paragone con Metal Gear 4 è difficile: il capitolo con Snake protagonista, aveva la classica componente “stealth”, mentre il nuovo videogame con Raiden come attore principale è basato sull’azione e sul cosiddetto “hack & slash”, con lievissime componenti stealth. La rivista inglese spiega che ci vorranno dalle sei alle otto ore per completare il titolo; a queste per la versione PS3 si devono sommare le VR Missions.
Il lancio di Metal Gear Rising: Revengeance è fissato in Europa per il 21 febbraio sia per la versione PS3 che per quella Xbox360. Ricordiamo che la versione demo è già disponibile per il download su entrambe le home-console; cosa aspettate? Se volete scaricare la tensione facendo a fettine tutto quello che vi capita, o giocate a fruit-ninja o Raiden è li che vi aspetta!!

Oltre a ricordarvi che su Facebook c’è anche la nostra pagina Metalgear Italia, vi segnaliamo che potete prenotare sin da ora su Amazon.it Metal Gear Rising Revengeance come di consueto senza spese di spedizione e al prezzo più basso d’Italia.


Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook