Creative Technology si prepara al lancio di Creative Zen Hybrid, che racchiude una serie di funzioni adatte a soddisfare le aspettative di chi ha bisogno di un paio di cuffie in movimento. Il lancio avverrà l’8 giugno 2022,

Caratteristiche chiave di Creative Zen Hybrid

Cancellazione attiva del rumore ibrida (ANC)
Con microfoni feedforward e feedback su ciascun padiglione, la tecnologia Hybrid ANC cancella fino al 95% del rumore ambientale. Per le chiamate, la chiarezza vocale è migliore grazie a un microfono aggiuntivo con cancellazione del rumore.

Ambient Mode
Con questa modalità è possibile rimanere in ascolto dell’ambiente dove necessario, per sicurezza in strade trafficate o per comodità quando ordini da bere in un bar.

Driver al neodimio da 40 mm
Sapientemente progettato dagli ingegneri di Creative per un suono caldo con bassi accurati e alti nitidi e puliti, Zen Hybrid è ben bilanciato per adattarsi ad un’ampia varietà di generi.

Batteria a lunga durata, ricarica super rapida
La Zen Hybrid è una cuffia dalla lunghissima durata della batteria, che dura fino a 37 ore (con ANC disabilitato) e fino a 27 ore (con ANC abilitato). Fornisce inoltre cinque ore di riproduzione con soli cinque minuti di ricarica.

Ideale da portare in giro
Grazie al profilo sottile, Zen Hybrid è leggero, pieghevole con padiglioni girevoli a 90° e facilmente riponibile in una custodia per il trasporto quotidiano.

SXFI READY
La Zen Hybrid è una cuffia SXFI READY, questo significa che è possibile godere di una versione in anteprima gratuita della pluripremiata tecnologia Super X-Fi tramite l’app SXFI e ascoltare l’audio olografico sui contenuti musicali locali all’interno dello smartphone.