Appuntamento con il Draft powered by PlayStation, il primo evento della eSerie A TIM 2022 dopo il lancio della Milano Games Week il novembre scorso in diretta sul canale Twitch della eSerie A TIM

Dalla pura e semplice passione dietro allo schermo al più importante palcoscenico nazionale del calcio virtuale in Italia, in uno dei suoi momenti clou: il Draft powered by PlayStation.

Sabato 29 gennaio 2022 le 15 squadre partecipanti alla eSerie A TIM 2022 selezioneranno i player che si sono distinti negli Online Qualifier powered by PlayStation, i quali saliranno sul palco per scoprire il Team che li ha scelti per affiancare i pro player durante la competizione. Sono partiti in migliaia. Sono arrivati in 32. Solo 15 saranno scelti, 1 per ogni Club.

Domenica 30 gennaio 2022 sarà invece il momento di scaldare i motori e giocare una serie di appassionanti sfide 2vs2. Durante il Sunday Show i giocatori saranno chiamati a mettersi in squadra con i loro futuri avversari per intrattenere il pubblico e divertirsi alla console.

A presentare le due giornate, una formazione straordinaria che può contare sui protagonisti della prima edizione, rafforzata da nuovi innesti:

  • Ludovica Pagani, conduttrice della competizione.
  • Sabino Palermo, caster ufficiale. Nella vita giornalista sportivo.
  • Marco Brandino, caster ufficiale. Oggi commentatore ufficiale di tantissimi tornei EA SPORTS FIFA.
  • Dr Whi7es, al secolo Marco Bianchi, content creator e analyst. Streamer di EA SPORTS FIFA e uno dei volti più conosciuti dalla community.
  • Elena Coriale, aka Hevnokat, special guest. Miglior player professionista italiana di EA SPORTS FIFA.
  • Gianmarco Colucci, a tutti noto come Justees, content creator e analyst.
  • Flavio dell’Erba, in arte Venom, content creator e analyst. Streamer, tiktoker con un’unica passione: EA SPORTS FIFA e la eSerieA TIM.

Una squadra vincente che potremo seguire sin dalla mattina di sabato 29 gennaio 2022 con contenuti esclusivi behind the scenes in diretta sul canale Twitch della eSerie A TIM; a seguire, dalle ore 15.00 verrà trasmesso live il Draft powered by PlayStation.

Domenica 30 gennaio ultimo appuntamento del weekend con il Sunday Show, in diretta dalle 15:00.