Oltre all’approfondimento video che potete vedere a fine post, il team di Strikerz ha rilasciato ulteriori informazioni più specifiche sulle modalità di gioco on & Off line che vi riportiamo di seguito.

Ringraziamo Nicola C. per la rapidissima segnalazione del Tweet di Renan Galvani che a sua volta cita IGN.

Strikerz ha rivelato che UFL includerà modalità classificate e non classificate e consentirà il gioco offline, con partite 2v2 e 3v3, nonché “eventi speciali” non specificati.

Tuttavia il gioco sarà principalmente costruito attorno a una modalità principale chiamato il campionato di calcio online globale.

Saremo in grado di creare la nostra squadra e giocare all’interno di “un sistema di matchmaking equo e basato sulle divisioni”.

Le divisioni saranno collegate da promozioni e le stagioni si svolgeranno nel corso di un anno intero: alla fine di quell’anno, un singolo giocatore sarà incoronato campione UFL.

Progredendo abbastanza in alto attraverso le divisioni ci potremo portare nella UFL Premier Division, che offre posti per tornei professionali e altri premi. Ci sarà anche una classifica a squadre separata, che ci permetterà di giocare in modo competitivo con i nostri amici.

Il Team di Strikerz ha aggiunto: “”Con UFL, stiamo costruendo un ecosistema unico nei videogiochi sportivi. Stiamo pianificando di ospitare eventi speciali con i nostri ambasciatori e club partner, un ibrido tra attività online e offline”.”

Segui UFL Italia su:
YouTube – Playlist
Facebook – Pagina UFL Italia
Facebook – Gruppo UFL Italia
Telegram – Canale News UFL Italia
Telegram – Gruppo UFL Italia