Fifa 19 – Gli sviluppatori spiegano gli ultimi aggiornamenti

Postato Apr 27 2019 - 11:03am da ITG
fifa 19 momentum

Ehi, fan di FIFA,

volevamo condividere con la community quanto è successo dall’ultima volta che abbiamo parlato del lavoro del team per migliorare la reattività di gioco.

Aggiornamento strumento specializzato per la telemetria

Come riportato nelle precedenti Note degli sviluppatori, ci siamo serviti di uno strumento specializzato per la telemetria per ottenere informazioni sulla reattività di gioco da parte di un gruppo scelto di giocatori al fine di apportare le dovute modifiche. Di recente abbiamo allargato il gruppo di giocatori impegnati con questo strumento, e continueremo ad ampliare il loro numero in base alle necessità.

Come risultato, potrete iniziare a vedere certi elementi, come un sondaggio dopo la partita, negli stream di alcuni giocatori o sui social media. Volevamo essere sicuri che non si creasse confusione su cosa fosse e sul perché solo certi giocatori potevano vederlo.

Modifiche effettuate dall’ultimo aggiornamento

Dopo l’ultimo aggiornamento, grazie alle informazioni ricavate dalle indagini, il nostro team è stato in grado di effettuare una serie di cambiamenti all’infrastruttura di rete utilizzata nelle seguenti modalità su PlayStation®4, Xbox One e PC:

  • FUT Champions
  • FUT Division Rivals
  • Draft FUT online
  • FIFA Pro Club
  • Stagioni Co-op FIFA

Ecco un breve riepilogo di alcuni dei cambiamenti che abbiamo effettuato dopo l’ultimo aggiornamento:

  • La configurazione della rete e dei data center è stata oggetto di ulteriori modifiche per migliorarne l’efficienza e la capacità, con particolare attenzione ai nostri server in Europa, Nord America e Sud America.
  • Molteplici modifiche all’hardware a causa di specifici problemi in diversi nostri server in tutto il mondo.
  • Aggiornato il software nei server in tutto il mondo.

Uno sguardo al futuro

Anche se riteniamo che queste modifiche e quelle precedenti avranno un impatto positivo sulla reattività di gioco, il nostro team continuerà a monitorare questo aspetto per apportare i necessari cambiamenti. Continueremo ad aggiornare questo spazio man mano che avremo ulteriori informazioni, ad esempio dall’utilizzo più intensivo dello strumento specializzato per la telemetria, e individueremo delle migliorie da apportare.

Ribadiamo ancora una volta che la connessione, e di conseguenza la reattività di gioco durante una partita, sono influenzate da molteplici fattori. Pertanto, le modifiche introdotte con i vari aggiornamenti potrebbero non applicarsi a ogni giocatore. Continueremo a lavorare per fare in modo che queste modifiche migliorino l’esperienza di tutta la community di FIFA.

Le nostre indagini e il nostro lavoro sotto questo aspetto proseguono. Il nostro obiettivo rimane quello di migliorare l’esperienza della nostra community durante le partite online. Continueremo a fornire aggiornamenti, quando e se disponibili.

Come sempre, apprezziamo molto il vostro supporto e i vostri feedback,

Grazie,
Il team di sviluppo di FIFA

Fifa 20
La raccolta di info, immagini, indiscrezioni e trailer per Fifa 20 sono disponibili qui.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Commenta con Facebook