Fifa 20 e PES 2020 – Il Punto sulle Licenze

Postato Apr 29 2019 - 1:29pm da ITG

Nonostante Fifa 20 e PES 2020 ancora non siano stati annunciati ufficialmente (anche se non dovrebbe poi mancare molto prendendo in considerazione le edizioni precedenti), si fa già un gran parlare dei nuovi titoli di EA Sports e Konami.

Ad esempio si dà già per assodato la presenza in Fifa 20 dello stadio Bramall Lane, l’impianto dove gioca lo Sheffield United Football Club poiché la squadra l’anno prossimo giocherà la Premier League e per gli accordi intercorsi tra EA Sports ed il campionato inglese, sono sempre presenti tutti gli stadi del massimo campionato britannico.

E poi, come nel titolo si fa già un gran parlare di licenze. Il Blog PESLatam ha fatto il punto su quanto si sa fino a questo momento ed abbiamo aggiunto noi altre informazioni che già circolano. Tutte informazioni NON ufficiali ma alcune si basano su elementi già noti e confermati e questo è quanto sappiamo fino a questo momento.

  • La serie B brasiliana non sarà presente in Fifa 20 così come in Pro Evolution Soccer 2020.
  • NOVITA‘: Il Botafogo, squadra della Serie B brasiliana, ha confermato ufficialmente la presenza in PES 2020.
  • La serie C brasiliana sarà presente in Fifa 20 ed in Pro Evolution Soccer 2020 ma solo in PES 2020 ci saranno i nomi dei giocatori reali
  • NOVITA‘ La Liga Spagnola sarà esclusiva di Fifa 20 e nei successivi capitolo fino all’anno 2024. E’ stato infatti aggiunto un rinnovo di accordo fra EA Sports ed il campionato spagnolo. Ringraziamo per la segnalazione Alberto Parisi.
  • Anche la Bundesliga sarà una esclusiva di Fifa 20. Konami si è assicurata, come scritto su queste pagine in passato, esclusivamente i diritti per giochi mobile.
  • PES 2020 avrà nuovi campionati
  • PES 2020 avrà i diritti in esclusiva del River Plate
  • Il Camp Nou potrebbe rimanere una esclusiva di Pro Evolution Soccer 2020.
  • La Serie B italiana sarà presente probabilmente in uno dei due giochi, più facile scommettere su Fifa 20.
  • NOVITA‘: C’è un rumour che indica come il campionato messicano potrebbe entrare in PES 2020 come campionato “fake” in stile Premier League. Tutti i giocatori però sarebbero reali e andrebbero ad aggiungersi nella modalità myclub.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Fifa 20
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Se invece volete leggere la nostra recensione di Fifa 19 non dovete fare altro che cliccare di seguito: Fifa 19 la Recensione di ItaliaTopGames.

 

Commenta con Facebook