Griezmann PES 2020 celebra l’arrivo al Barcellona

Postato Lug 12 2019 - 4:34pm da ITG
Griezmann PES 2020

Griezmann PES 2020 celebra l’arrivo ufficiale al Barcellona anche se non mancano grandi polemiche da parte dell’Atletico Madrid. Come forse già saprete il top player francese è passato in queste ore al Barcellona, squadra partner di Konami confermatissima per eFootball Pro Evolution Soccer 2020. Konami non ha perso tempo ed ha realizzato un breve filmato per celebrare l’evento.

Al di là del video, finalmente vediamo la software house con l’approccio giusto anche nei confronti del calcio “reale” ed i tempi di reazione rapidi così come dovrebbero essere. Difficile però che Griezmann sia il secondo uomo copertina di PES 2020. Già c’è Lionel Messi per il Barca ed il secondo cover man sarà di una delle squadre partner annunciate a luglio. Che sia proprio della terza squadra ancora non annunciata?

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Griezmann PES 2020 celebra l’arrivo al Barcellona

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 – Ufficiale Bayern Monaco: Considerazioni!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook