Blazing Chrome Videorecensione

Postato Lug 12 2019 - 6:50pm da ITG
Blazing Chrome Videorecensione

Blazing Chrome Videorecensione di quello che prima di tutto è un sentito, riuscito e apprezzabile omaggio agli shooter in due dimensioni stile Contra, l’amatissima serie Konami di fine anni ’80. L’omaggio è davvero di classe, con tutti gli elementi che riprendono in modo appropriato quegli anni per un titolo sicuramente per nostalgici ma che apprezzano la qualità della produzione! Ovviamente ancora più piacevole giocarlo in due ma assolutamente soltanto in locale per marcare ancora una volta la visione “retrò” del titolo realizzato dal team di sviluppo chiamato JoyMasher.

Il titolo è già disponibile sui digital delivery per Playstation 4, Xbox One, PC Steam (la versione da noi testata) e Nintendo Switch ed il nostro voto è di 8.5 su 10! Fateci sapere nei commenti a fine post se apprezzate questi titoli con marcato stile vintage o meno!

Blazing Chrome Videorecensione

La Trama di Blazing Chrome
In Blazing Chrome, le macchine governano il mondo e i pochi umani rimasti sono a un passo dall’estinzione totale e ormai completamente in balia dei loro dominatori fatti di metallo e circuiti. Un esercito di robot controllati da un’intelligenza artificiale ha conquistato il mondo e gli umani sono ormai sacrificabili e costretti a nascondersi mentre i loro cacciatori dominano la superficie del pianeta. Quando un piccolo gruppo di ribelli viene a sapere dell’esistenza di un grande generatore di energia che alimenta l’intelligenza artificiale, le macchine attaccano i rivoltosi prima che possano organizzare un attacco. Ma un manipolo di guerriglieri riesce a fuggire ed è deciso a imbarcarsi in una missione suicida per distruggere il generatore. Scegli se impersonare Mavra, una spietata guerrigliera umana pronta a tutto, oppure Doyle, uno scatenato e implacabile robot ribelle. La missione suicida sarà costellata di vittime e di innumerevoli scontri armati ad altissimo tasso d’azione in cui dovrai annientare robot polverizzando il metallo cromato di cui sono fatti per riuscire finalmente a conquistare la libertà.

Commenta con Facebook