PES 2020 MyClub – Prime Dichiarazioni Ufficiali Konami

Postato Mag 14 2019 - 2:00pm da ITG
pes 2020

Nonostante PES 2020 non sia ancora stato annunciato ufficialmente da Konami, per la prima volta in assoluto abbiamo la possibilità di proporvi le prime dichiarazioni ufficiali provenienti dalla software house su MyClub per la prossima edizione di Pro Evolution Soccer.

Grazie a Gamereactor.es infatti, sono state raccolte le parole di Lennart Bobzien, Brand Manager di PES per Konami che in merito alla modalità oramai principe del gioco ha dichiarato: “In primo luogo, la risposta che abbiamo ricevuto per i cambiamenti introdotti in MyClub PES 2019 è stata molto positiva, compresi i giocatori in evidenza settimanalmente in base a ciò che accade nel mondo reale del calcio. Un sacco di nuove leggende hanno debuttato nel gioco, molto apprezzate dagli utenti. Stiamo valutando comunque cosa ha funzionato e cosa no ed il team sta lavorando molto duramente per rendere MyClub ancora più interessante”.

Stando alle parole di Bobzien dunque, non dobbiamo aspettarci un MyClub rivoluzionato con la conferma dei giocatori in evidenza e delle leggende ma con la possibilità di alcune modifiche sulla base dei vari feedback ricevuti dalle varie community.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook