PES 2020 Annuncio Ufficiale questione di giorni! Ecco perché

Postato Mag 6 2019 - 10:56am da ITG
pes 2020 squadra partner

L’annuncio ufficiale di PES 2020 o se preferite Pro Evolution Soccer 2020 è oramai una questione di giorni, al massimo di qualche settimana. La ragione non è data da qualche rumour, leak, indiscrezione comparsa in rete ma dalla semplice analisi del recente passato.

Konami infatti negli ultimi 5 anni, ha annunciato ufficialmente le varie edizioni di PES tra il 9 maggio ed il 12 di giugno. PES 2020 dovrebbe dunque essere annunciato all’interno di questa finestra temporale che sta per aprirsi davvero a breve.

Se sarà rispettata la tradizione, avremo in un giorno di maggio l’annuncio ufficiale di PES 2020 con un video teaser in computer grafica (se pur con il motore del gioco) e poi all’E3 di Los Angeles di inizio giugno, avremo i primi video in game di partite giocate di PES 2020.

Successivamente nel corso dell’estate sarà rilasciato una demo o magari anche una beta per qualche modalità specifica.

Sarà da vedere poi se anche PES 2020 come il suo predecessore sarà lanciato a fine agosto o tornerà alla più classica release di inizio settembre. Potete star certi che vi aggiorneremo su tutti gli step senza alcuna interruzione. Nel frattempo comunque abbiamo raccolto per voi le informazioni già emerse riguardo il tema licenze.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook