Fifa 20 e PES 2020 – Novità su un campionato europeo

Postato Mag 6 2019 - 2:30pm da ITG
PES 2020 Fifa 20

Dopo aver fatto il punto sulle licenze di Fifa 20 e PES 2020, nelle ultime ore è emerso una indiscrezione interessante, se pur ancora tutta da confermare, su un campionato europeo.

La Lega di cui stiamo parlando è quella Nos, ovvero il campionato portoghese. In un tweet, è stato fatto presente che nel magazine ufficiale del campionato di qualche mese fa, si riportavano informazioni su trattative per portare la licenza del campionato anche su Fifa 20 mentre per PES 2020, dove il campionato è già licenziato, ci sarebbe l’intenzione di inserire anche gli stadi portoghesi. La federazione vorrebbe anche organizzare un proprio torneo eSport in cui coinvolgere EA Sports e/o Konami.

Come scritto, il tutto è completamente da confermare e le trattative potrebbe anche non condurre a nessuna novità in Fifa 20 e PES 2020 ma ci sembra opportuno comunque segnalarvi questo rumour che sta facendo il giro del web. Di certo comunque non manca tanto all’annuncio di PES 2020: il motivo lo abbiamo scritto in questo articolo.

Ringraziamo Alberto Parisi per la segnalazione.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Fifa 20
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Se invece volete leggere la nostra recensione di Fifa 19 non dovete fare altro che cliccare di seguito: Fifa 19 la Recensione di ItaliaTopGames.

 

Commenta con Facebook