GTA 6 annunciato venerdì? Niente da fare!

Postato Dic 4 2017 - 7:05pm da ITG

Come capita spesso sul web, una piccola palla di neve diventa una valanga per poi sciogliersi al sole in un nanosecondo. Riassunto delle puntate precedenti: comincia a circolare in rete ad una velocità impressionante, la notizia che Geoff Keighley ha dichiarato che il prossimo venerdì alle 2.30 di notte (ora italiana) il Game Awards sarà l’occasione per presentare il sesto episodio di una serie videoludica “pazzesca” che “qualcuno vuole fortemente, qualcuno no”.

Da lì partono le ipotesi e noi prima lanciamo quella di GTA VI e successivamente anche altre.  Ma c’è un piccolo problema. La notizia era nata dal podcast di Kotaku che aveva intervistato Keighley e poi ripreso da altre fonti. Kotaku con questo articolo ha smentito il tutto, parlando di una interpretazione erronea del podcast stesso poi ripresa da migliaia di siti, centinaia quelli italiani.

Ci scusiamo ovviamente per l’accaduto. L’errore ovviamente non è stato fatto in malafede e ci cospargiamo pubblicamente il capo di cenere. Chissà se lo faranno anche tutte le altre testate italiane e non che hanno riportato l’erronea interpretazione!

Commenta con Facebook