Il segreto più atteso è appena stato svelato. Lamine Yamal sarà una delle grandi novità dell’universo Kings League per la stagione 2024-25. “Qui comincia la stagione 2024-25 della Kings. Ci vediamo in campo”, commenta il giocatore durante il video di presentazione che illustra le principali novità dell’anno.

L’hype è alle stelle

Fin dall’inizio della competizione, il calciatore recentemente nominato per il Pallone d’Oro si è sempre dimostrato un fan sfegatato del torneo in molti episodi: dalle Final Four al Camp Nou, poco prima del suo debutto con la prima squadra dell’FC Barcelona all’età di 15 anni, fino alla sua visita alla Cupra Arena per seguire il Rayo de Barcelona e l’xBuyer Team, corrispondente alla terza giornata di partite dell’ultimo Split.

Nei prossimi giorni verrà svelato nel dettaglio il ruolo che avrà il giocatore nella competizione, ma non c’è dubbio che la sua firma sia una spettacolare sorpresa per tutti gli amanti del torneo.

Una stagione ricca di novità

Le due competizioni internazionali Nations Cup e Kings World Cup – nuovi campionati, Tenerife come sede delle finali in Spagna o i “Corona Awards” sono solo alcune delle novità che anticipano la nuova, emozionante stagione dell’universo Kings League.

Il nuovo video promozionale rappresenta l’evoluzione e lo sviluppo di un ecosistema che continua a crescere compiendo passi da gigante e alzando ogni volta il livello della competizione con un calendario ricco di sorprese. Molto più di quanto ci si possa immaginare!

La partecipazione di Lamine Yamal è una di queste, la ciliegina sulla torta, già anticipata a metà settimana dalla comparsa di un gigantesco striscione in Calle Princesa a Madrid, dove figurava la sagoma del giocatore incappucciato.

La competizione si appresta ad entrare nel vivo anche in Italia, dove un mix di sport, spettacolo e adrenalina scandirà questa nuova, incredibile stagione. Stay tuned!