In un giorno in cui stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2015 un pò sui generis, in rete abbiamo trovato una divertente trovata di Daniele Alfieri su Pro Evolution Soccer 2015 e su come Konami ha intenzione di modificare il gioco rispetto ai capitoli precedenti.

Il colosso dei videogame è già al lavoro per l’attesissimo PES 2015, il cui lancio è previsto per settembre in concomitanza con l’inizio della nuova stagione calcistica. Lo storico gruppo giapponese punta a ridurre il divario dai rivali della EA Sports e annuncia importanti novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più realistica: “Un difetto delle precedenti versioni lo riscontravamo con l’Inter. Impossibile che ad ogni fallo in area venisse assegnato un calcio di rigore a favore dei nerazzurri. In PES 2015 non se ne vedranno più”.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!