EA Sports Mondiali Brasile 2014: Demo Disponibile

Postato Apr 1 2014 - 6:31pm da ITG

Electronic Arts ha annunciato che la demo giocabile di EA SPORTS MONDIALI FIFA BRASILE 2014 è disponibile in tutto il mondo per il download su Xbox 360 di Microsoft (per i membri Xbox Live Gold) e su PlayStation 3. Provate tutto il divertimento, la tensione e la passione del più grande evento calcistico. La demo di MONDIALI FIFA BRASILE 2014 sarà disponibile anche per i membri Xbox Live Silver a partire dall’8 aprile. Scaricando la demo, potrete giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracanã, lo stadio che ospiterà la finale dei mondiali, con una delle seguenti nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Nella demo sarà inoltre presente il nuovo adidas brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

L’uscita del gioco completo è prevista per il 17 Aprile in Europa. Mondiali FIFA Brasile 2014 offre la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, innovazioni e miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione, che cattura tutto il colore e l’entusiasmo dell’ambientazione brasiliana.

Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 metterà il fato della vostra nazionale nelle vostre mani. Prenotando il gioco, avrete la possibilità di ricevere contenuti in-game esclusivi come nuove esultanze, l’adidas All-Star Team, palloni adidas o la Classic XI di EA SPORTS FIFA senza bisogno di sbloccarli nel catalogo EA SPORTS Football Club con XP e crediti Football Club.

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. cristiano 1 Aprile 2014 at 19:44 -

    ea!!! cerca di sviluppare un gioco degno tecnicamente e non usare lo stratagemma delle licenze esclusive, solo perche’ sai che perderesti terreno nei confronti della concorrenza… e’ da vigliacchi competere in quel senso, perche’ mi da la sensazione di inferiorita’ a livello tecnico.. e questo Ea tu lo sai!!!