PES 2018 – Notizie Ufficiali sui Campionati Europei

Postato Ago 22 2017 - 12:09pm da ITG

La valanga di notizie su Pro Evolution Soccer 2018 dalla Gamescom continua. Adam Bhatti, nel corso di una presentazione allo stand Konami ha rilasciato la situazione dei campionati europei.

Cominciamo dall’Italia. 19 squadre su 20 della Serie A saranno completamente licenziate. La ventesima mancante al 99% dovrebbe essere la Juventus (AGGIORNAMENTO: è la Juve la squadra mancante con certezza). Segno quindi che finalmente è stato  trovato l’accordo con il Sassuolo. La Serie B avrà volti e nomi reali dei calciatori ma non le squadre.

La Bundesliga come sempre non ci sarà: le uniche squadre tedesche presenti saranno il Borussia Dortmund, Schalke 04 ed il Lipsia. Buone notizie arrivano dalla Francia con Ligue 1 e 2 completamente licenziate così come l’Eredivisie olandese.

Inghilterra, Spagna e Portogallo hanno una situazione simile. Ci saranno tutti i calciatori reali delle prime due divisioni (in Portogallo soltanto la prima) ma le squadre licenziate saranno soltanto Barcellona, Atletico Madrid, Valencia, Arsenal, Liverpool, Fulham, Benfica, Sporting Lisbona e Porto.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018 vs Fifa 18 – I Trailer Gamescom a… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook