PES 2018 – Totti c’è ma fino a quando?

Postato Set 11 2017 - 12:28pm da ITG

Dalla versione completa di PES 2018 (letta la nostra recensione?), nel filmato che segue potete vedere che Francesco Totti è ancora un giocatore della Roma. Il 14 settembre però arriverà l’aggiornamento ufficiale di Konami delle rose. Che cosa accadrà dunque al Pupone? Diventerà una leggenda? Sarà presente tra gli svincolati o, ipotesi più probabile anche se pur più triste e non solo per i tifosi dalla Roma ma per tutti i veri amanti del calcio, scomparirà dal gioco? Ovviamente non appena ci saranno informazioni in merito le pubblicheremo qui su ItaliaTopGames!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook