PES 2020 3D Video Bayern Monaco Scans

Postato Lug 12 2019 - 3:12pm da ITG
PES 2020 3D Video Bayern Monaco Scans

PES 2020 3D Video Bayern Monaco Scans. Konami nelle ultime ore, oltre a confermare quanto già avevamo implicitamente tutti pensato, ovvero che il Bayern Monaco sarebbe stato presente nella demo in uscita martedì 30 luglio su Playstation 4, Xbox One e PC, ha rilasciato un filmato in cui possiamo apprezzare la modellazione di alcuni dei top player della squadra bavarese con lo scan completamente 3D.

Davvero niente male dunque il lavoro svolto per ricreare questi calciatori all’interno del videogame firmato Konami come potrete apprezzare voi stessi di seguito. Un video da gustarsi a fine post che se pur breve riempie la grande attesa di provare la demo e di avere notizie ufficiali sull’ultima squadra partner che a questo punto sarà sicuramente anche nella demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

PES 2020 3D Video Bayern Monaco Scans

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 – Ufficiale Bayern Monaco: Considerazioni!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook