PES 2020 con Unreal Engine 4? Andiamoci piano…

Postato Mar 19 2019 - 10:03am da ITG

Nelle ultime settimane sui social dedicati a Pro Evolution Soccer si è andata diffondendo a macchia d’occhio l’indiscrezione secondo cui PES 2020 (avete letto i risultati della Feeback Zone?) avrà un nuovo motore grafico e più specificatamente l’Unreal Engine 4.

Il tutto nasce dal fatto che su YouTube, qualche tuber magari per accaparrarsi qualche link in più ha postato video con titoli tipo PES 2020 Unreal Engine 4 e titoli simili con video di stadi realizzati proprio con l’Unreal Engine 4 ma NON da Konami. In realtà attualmente DI UFFICIALE NON C’E’ ASSOLUTAMENTE NULLA A RIGUARDO. Lo scorso anno anche qui su ItaliaTopGames avevamo riportato SEMPLICI INDISCREZIONI secondo cui PES 2019 sarebbe potuto essere l’ultimo capitolo di Pro Evolution Soccer con il Fox Engine.

Qualche utente, giustamente, ha ricordato che PES Mobile viene mosso dall’Unreal Engine pensato per gli smartphone e quindi che potrebbe essere un indizio sull’adozione del motore grafico di Epic Games anche per le versioni PC e console. Un indizio ma attualmente davvero niente di più per il momento visto che Konami PES 2020 non lo ha ancora neppure ufficializzato.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

Commenta con Facebook