Il secondo live streaming di PES 2020 che ha svelato il ritorno della seconda divisione italiana e spagnola e che ci sarà un co-testimonial in copertina, ci ha regalato ulteriori informazioni ufficiali che vi proponiamo di seguito.
- La Master League inizialmente avrà dei dialoghi interattiva che vi porteranno a creare una vera e propria storia.
- Sempre all’inizio della Master League avrete modo di scegliere gli obiettivi e lo stile di gioco che vorrete adottare.
- Per correggere il problema dei trasferimenti non realistici nella Master League, sono stati aggiunti i dati reali di mercato: i prezzi reali dei trasferimenti, stipendi ed ulteriori dettagli che miglioreranno significativamente il realismo della modalità.
- La Modalità Matchday non è ancora stata svelata del tutto. Ci saranno ricompense legate direttamente al misterioso “Project 11”.
- A Luglio, oltre alle licenze, verranno svelate le novità di MyClub ed ulteriore features della rinnovata Master League.
Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
