Il pluripremiato publisher Wired Productions ha annunciato una partnership con Koch Media per espandere il suo mercato, Koch Media si occuperà della distribuzione delle edizioni fisiche dei suoi prodotti in Europa e in territori APAC selezionati.
Con Those Who Remain a dare il via alla collaborazione, sono previste ulteriori uscite con Deliver Us The Moon, AVICII Invector e The Falconeer. Con un portfolio impressionante, che va da un gioco horror d’atmosfera molto atteso, un’avventura fantascientifica già di successo, un rhythm-game dedicato alla superstar AVICII ed un ambizioso Aerial Combat RPG, sia Koch Media che Wired sono entusiaste di iniziare la loro partnership.
Those Who Remain è il primo gioco a beneficiare della nuova collaborazione e sarà disponibile con una Deluxe Edition retail per PS4 e PC dal 10 luglio. La Deluxe Edition include un set di cartoline e il fumetto digitale della storia prequel, ‘Those Who Remain: Lights Out’.
Those Who Remain è il primo titolo di una nuova partnership con Koch Media che copre l’Europa e i territori APAC, assicurando a Wired una distribuzione fisica globale completa per il suo crescente portfolio di prodotti.
Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi fantastici fornitori di contenuti con cui collaborare. Ecco perché siamo lieti di lavorare con Wired Productions sulla loro line-up molto promettente. Tutti i nostri team non vedono l’ora di iniziare, essendo uno dei principali partner mondiali nel settore del publishing fisico, supporteremo il portfolio in arrivo con la nostra competenza locale e globale. I prodotti originali e l’alta qualità di Wired Productions ci consentiranno di stabilire una partnership a lungo termine in un ampio segmento del mercato videoludico “.
Dopo una prima collaborazione con i Paesi Nordici nel 2019, entrambe le parti sostengono che un accordo di reciproco sostegno sia il prossimo passo avanti.
Il mercato fisico è una parte importante della strategia futura di Wired Productions e questo è solo l’inizio della partnership di Wired Productions con Koch Media, al fine di continuare l’accordo per coprire tutta la line up 2021 e 2022.