Xbox Serie X Dimensioni a confronto con PS4 e XOne

Postato Dic 16 2019 - 4:23pm da ITG
Xbox Serie X Dimensioni

Xbox Serie X Dimensioni. Tra gli aspetti che maggiormente hanno incuriosito i videogiocatori, oltre alle ottime notizie che arrivano in merito alla retrocompatibilità totale, della nuova console di casa Microsoft ci sono sicuramente le dimensioni e la forma. Chi acquisterà infatti al fine del prossimo anno Xbox Serie X si porterà a casa una sorta di parallelepipedo che ricorda maggiormente un mini PC di design piuttosto che una tipica console.

La ragione di questa scelta è data da un particolare e sofisticato sistema di raffreddamento che consentirà di mantenere la console sempre a giusta temperatura anche nei momenti di forti richieste di potenza da parte di GPU e CPU in modo assolutamente silenzioso almeno a detta di Microsoft.

Xbox Serie X Dimensioni e confronto con PS4 e XOne

Ma che misure ha Xbox Serie X? Se tenuta in verticale (si può mettere anche in orizzontale se vorrete) la console ha una base di 16 centimetri per 16 centimetri, con un’altezza di 31 centimetri. Ma cosa significa rispetto alle precedenti Xbox ed anche alle varie Playstation 4 disponibili sul mercato?

Ad aiutarci ci ha pensato la community del forum di ResetEra da cui sono tratte le seguente immagini e con cui potete facilmente comprendere le proporzioni tra la nuova Xbox Serie X e l’attuale generazione di console. Guardate le immagini e poi fateci sapere nei commenti a fine post (basta essere loggati su Facebook) se le inusuali dimensioni di Xbox Serie X le trovate una bella novità o meno!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft!

Xbox One vs Xbox One X vs Xbox One Serie X vs PS4 vs Ps4 Slim vs Ps4 Pro



 

Commenta con Facebook