Yaiba presenta la modalità retrogaming Ninja Gaiden Z

Postato Dic 14 2013 - 10:45am da ITG

Il Team NINJA ha rivelato i primi dettagli ufficiali dedicati alla modalità in stile retro-gaming a scorrimento orizzontale NINJA GAIDEN Z che sarà inclusa nell’atteso YAIBA: NINJA GAIDEN Z. Oltre al trailer disponibile a fine post, sono stati rilasciati una serie di informazioni relativamente alla modalità “Bloodlust” e alla alleata di Yaiba: Miss Monday. Il Team Ninja ha poi annunciato che “Beck” il protagonista di Mighty No.9 di Keiji Inafune farà un’apparizione in YAIBA: NINJA GAIDEN Z sotto forma di costume alternativo per Yaiba. Il lancio del DLC che includerà Beck sarà seguito da un costume in stile camouflage per Yaiba.

La nuova modalità “NINJA GAIDEN Z” espanderà l’esperienza di gioco di YAIBA: NINJA GAIDEN Z permettendo a Yaiba di poter massacrare orde di zombie anche nella nuova visuale ibrida 3D a scorrimento orizzontale che sarà caratterizzata da uno stile grafico vecchio stile reminiscente di un… “celebre, vecchio e impegnativo titolo a 8-bit dedicato al mondo ninja”.

Per poter accedere a questa modalità a scorrimento orizzontale, Yaiba dovrà superare se stesso e sfoggiare tutte le sue capacità di maestro ninja. Non importa se Yaiba utilizzerà la sua catena o il suo pugno cibernetico, gli zombie non avranno scampo contro di lui.

Fortunatamente, Yaiba, potrà contare sull’aiuto della dottoressa Miss Monday, ingegnere di Forge Industries che ha riportato Yaiba in vita, rimettendo insieme i suoi pezzi, e che ha aggiunto delle migliorie cibernetiche, sarà lei a prendersi cura, in battaglia, dell’efficienza delle sua parti robotiche

YAIBA: NINJA GAIDEN Z sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Steam (PC) il 4 marzo, 2014.

Commenta con Facebook