Playstation 4 batte Xbox One e segna un record assoluto nella storia

Postato Dic 14 2013 - 11:06am da ITG

Playstation 4 batte Xbox One per circa mezzo milione di console vendute. A stimare l’andamento di queste prime settimane di console war è il mitico Michael Patcher. Se Microsoft dichiara di aver venduto 2 milioni e 100 mila unità della sua console quindi Playstation 4 sarebbe a 2 milioni e 600 mila.

DFC Intelligence, una società che si occupa dal 1995 di svolgere analisi e ricerche di mercato nel settore del divertimento elettronico, ci dà però un dato ancora più interessante: Playstation 4 con oltre due milioni di console vendute nel corso delle prime due settimane di vendita stabilisce il record assoluto di macchina da gioco più venduta di sempre nel corso dei primi 14 giorni.

Xbox One comunque è al secondo post con 2 milioni di console, superando il precedente primato di Nintendo Wii a quota 1.6 milioni. E qualcuno parlava di crisi delle home console qualche tempo fa…

Amazon.it ha aggiornato la pagina di Playstation 4 segnalando come la console è disponibile sin da subito se la acquisterete oggi stesso. Una buonissima notizia dopo che per molte settimane c’era stata la ventilata ipotesi che soltanto dopo Natale la console sarebbe stata acquistabile. Ovviamente la situazione è in aggiornamento continuo quindi vi consigliamo di acquistarla sin da subito per non rischiare di trovarvi a mani vuote per il periodo vacanziero di fine anno!

VI ASPETTIAMO ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 4 ITALIA!

Commenta con Facebook

4 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. cristian 14 dicembre 2013 at 11:18 -

    bhe la play 4 si vedeva da subito il successo..

    • ITG 14 dicembre 2013 at 11:23 -

      Successo si, ma un record del genere è comunque clamoroso.