Osvaldo contro Andreazzoli a colpi di insulti

Postato Mag 27 2013 - 12:00am da ITG

La sconfitta nel derby che valeva la Coppa Italia (e poi l’Europa League e la finale di SuperCoppa Italia) ha scatenato reazioni forti in casa Roma. Già ieri Osvaldo aveva insultato pesantemente e in diretta TV il tecnico Andreazzoli che questa mattina ha risposto in modo piccato affermando che non è una novità da parte del giocatore italo-argentino che poi in privato invece si comporterebbe da “piagnone”.

Finita lì? Neppure per sogno: Osvaldo sul suo twitter ha scritto: “Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace… Vai a festeggiare con quelli della Lazio va…”. Il tutto potrebbe costare la nazionale al giocatore reo di aver violato il codice etico di Cesare Prandelli.
Chissà se in Football Manager 2014 dopo il supporto a Linux, verrà implementato anche il “vaffa mode” tra giocatori e allenatori. Vi piacerebbe che ci fosse? Fate sapere la vostra opinione su Football Manager Italy, la pagina ufficiale del gioco per l’Italia dove ci sono oltre 14.000 allenatori virtuali italiani?
Commenta con Facebook