Playstation 4 vs Xbox 720 una partita a scacchi: la mossa del Presidente Sony…

Postato Gen 22 2013 - 12:00am da ITG

Il 2013 si sta rivelando veramente turbolento per Sony e Microsoft. Non solo ogni giorno arrivano nuove indiscrezioni su Playstation 4 e Xbox 720 ma vari analisti lanciano annunci funerei per le due compagnie che secondo la nostra opinione sono ben lontani dal vero. Le due compagnie quindi si stanno attrezzando per la prossima console war che sembra sempre di più una partita a scacchi.

La mossa del Presidente di Sony Kaz Hirai è di tipo attendista. Secondo questo articolo, Hirai avrebbe detto: “Perché esporsi per primi quando i tuoi concorrenti possono vedere le tue features e venire fuori con qualcosa di migliore?”. In realtà reputiamo che già ora, Playstation 4 e Xbox 720 siano vicine alle caratteristiche definitive però è anche vero che il livello tecnologico raggiunto dagli stabilimenti potrebbe portare a ritocchi anche importanti in poco tempo. Se però non si esce da questo empasse va a finire che ci toccherà ancora aspettare molto per gli annunci ufficiali delle nuove console.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che per rimanere aggiornati sulle nuove console vi aspettiamo su Facebook su tre pagine:

Commenta con Facebook