Dopo alcune settimane di silenzio, Strikerz, il team di UFL, ha fatto un lungo post su Facebook per aggiornarci sulla situazione della software house e del progetto.
Scoprite tutto nel video ad inizio post o leggete il post tradotto di seguito e un ringraziamento a Gabriele Lorenzetto per la segnalazione.
Segui UFL Italia su:
YouTube – Playlist
Facebook – Pagina UFL Italia
Facebook – Gruppo UFL Italia
Telegram – Canale News UFL Italia
Telegram – Gruppo UFL Italia
Dichiarazione di Strikerz Inc. sulla guerra in Ucraina
⠀
Storicamente, l’industria dei videogiochi e gli sviluppatori di videogiochi in tutto il mondo sono sempre rimasti più o meno neutrali rispetto alle questioni politiche, religiose e sociali. Tuttavia, quando avvengono conflitti così devastanti, è impossibile rimanere in disparte. Siamo qui per alzare la voce e unirci a milioni di voci in tutto il mondo a sostegno dell’Ucraina.
⠀
Le vite umane sono le più preziose. Abbiamo evacuato parte della nostra squadra ma alcuni dei nostri colleghi sono rimasti. Alcuni in bombe, altri nelle loro case, altri in servizio. Ci impegniamo a sostenere i membri del nostro team ucraino, amici e partner, aiutandoli ad evacuare in altri paesi e fornendo loro tutto il sostegno possibile.
⠀
Assisteremo e aiuteremo tutti i colleghi colpiti durante questa transizione e faremo tutto ciò che è in nostro potere per assisterli in questo momento estremamente difficile.
⠀
Strikerz Inc. è ferma e unita nella nostra opposizione alla guerra in Ucraina. Lo studio ha quindi intrapreso le seguenti azioni immediate:
⠀
• L’ufficio di Kyiv è stato chiuso. L’azienda si dedica ora ad aiutare i colleghi e le loro famiglie con il trasferimento, assistenza in loco e fornire loro il maggior supporto possibile. Stiamo intraprendendo tutte le azioni possibili per garantire la loro sicurezza e far sì che i loro bisogni essenziali vengano soddisfatti in circostanze in rapido mutamento;
⠀
• Abbiamo chiuso il nostro ufficio in Russia;
⠀
• Gli sforzi di sviluppo delle imprese in Russia sono ora sospesi. La Strikerz Inc. non ha intenzione di perseguire partnership con club o leghe di calcio in Russia.
⠀
Ultimo, ma non meno importante, vorremmo rassicurare tutti i nostri fan, partner e amanti del calcio in tutto il mondo, che, indipendentemente dalle cose sopra menzionate, Strikerz Inc. rimane impegnata nel suo progetto globale di gioco, UFL, e continua lo sviluppo processo con tutta dedizione e passione, guidato dal nostro valori e scopo per creare un prodotto di gioco che unisca tutti.
⠀
La nostra speranza è che la pace venga presto ristabilita.