Devastation in arrivo per Call of Duty Ghosts

Postato Mar 7 2014 - 11:02am da ITG

I giocatori di Call of Duty: Ghosts possono segnarsi in calendario una nuova data: il 3 Aprile, giorno in cui debutterà Devastation, il secondo dei quattro, epici Pacchetti di Mappe Aggiuntive. Disponibile in anteprima, in esclusiva Xbox Live sia per Xbox One che per Xbox 360, Devastation offre un nuovo assortimento di contenuti che si aggiungono alla già ricca esperienza multiplayer online del gioco.

Il Pacchetto Aggiuntivo offre quattro nuove mappe multiplayer di dimensioni medio-piccole che includono un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, una nave container distrutta, un’escavatrice gigante in Sudamerica e la versione completamente re-immaginata dell’amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 3, “Dome” – ognuna di queste con proprie Direttive di Missione.

C’è poi la nuova arma tattica 2-in-1, “The Ripper” e “Episodio 2: Mayday”, il secondo, intenso capitolo della narrativa in quattro parti di Estinzione che include molteplici versioni moddabili dell’arma Venom-X, e si chiude con una battaglia contro un colossale e mostruoso boss alieno Criptide denominato il Kraken. Vi lasciamo al filmato a fine post dedicato a Devastation.

Commenta con Facebook