Pronti a vincere a 3 copie di EA Sports Mondiali Brasile 2014 a vostra scelta per Playstation 3 e Xbox 360 con GamesWeek, il programma settimanale in onda on line (è una radio Internet) su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames?
Allora, rispondete alla seguente domanda: In quali anni l’Italia ha vinto i Mondiali di Calcio?
Attenzione, NON dovete rispondere qui ma sintonizzarvi, oggi, Giovedi 10 Aprile alle 16.40 su Radio Crik Crok, la radio web che trasmette qui: http://www.radiocrikcrok.com/
Dopo le interviste, arriverà il momento del winner time e a quel punto lo speaker di Radio Crik Crok svelerà come vincere 3 copie di EA Sports Mondiali Brasile 2014 a vostra scelta per Playstation 3 e Xbox 360: Non perdete l’occasione!
Vuoi essere sempre informato su tutti i contest di GamesWeek? Iscriviti subito al gruppo ufficiale Facebook di ItaliaTopGames!
VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA!
I Vincitori di oggi:
Sergio da Trani
Antonio da Chieti
Sandro da Trieste
Alla prossima settimana con Gamesweek!
