In queste ore si susseguono immagini di copie di Fifa 18 acquistate in varie parti d’Italia ma oggi, martedì 26 settembre, è in parte il day one del gioco. Chi ha prenotato il gioco infatti, sia in digitale che nei negozi nelle versioni Ronaldo e Icon, potrà giocare con la sua copia del calcio di EA Sports. Abbiamo avuto conferma che anche Amazon ha già spedito le copie di queste due versioni ai suoi clienti e sostanzialmente se ci sono copie disponibili, il titolo sarà dato anche a chi non lo ha prenotato.
Ci sarà invece ancora da aspettare fino a venerdì 29 settembre per tutti coloro che hanno optato per la più economica standard edition per PS4, Xbox One e PC. Su Playstation 3 ed Xbox 360 arriverà la Legacy Edition che EA Sports ha dichiarato in modo chiaro come presenti soltanto l’aggiornamento delle rose e dei kit delle squadre. Versione a parte ad hoc infine per Switch. Un day one differenziato dunque che difficilmente si è visto in passato per un videogioco tranne altri pochi rari casi.
VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames
***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames
[amazon_link asins=’B071WKGHPT,B071WKGGTL,B071WKG1CT,B071WKGHQ1,B071JM8VDL,B072MFNLM8,B071ZZHC3J’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934ec3fc-4a93-11e7-aace-f3f77903b830′]
