Fifa 20 – Come cominciare la modalità carriera

Postato Gen 15 2020 - 12:00pm da ITG

Con la modalità Carriera di FIFA 20 puoi plasmare il tuo club secondo la tua visione e guidarlo fino all’apice del gioco più bello del mondo nella più realistica modalità Carriera mai creata.

Dalla creazione di una rete di osservatori alla gestione del morale dei giocatori, ecco alcuni consigli per iniziare e impostare il tuo club per dominare negli anni a venire.

Osservazione

Una rete di osservatori efficiente garantisce al tuo club il successo a lungo termine, permettendoti di scoprire talenti nuovi o più esperti per migliorare la tua rosa.

Per configurare la rete osservatori, accedi alla Rete mercato globale dalla scheda Trasferimenti nel menu della modalità Carriera. Da qui puoi impostare fino a sei istruzioni per la ricerca degli osservatori, relative ai vari ruoli e attributi dei calciatori che stai cercando. I tuoi osservatori quindi cercheranno nelle nazioni assegnate quei giocatori che soddisfano i criteri selezionati e forniranno un rapporto su ogni partita che potrai esaminare.

Puoi avere un totale di sei osservatori all’interno del tuo Club, massimizzarne il numero ti consente di aumentare la copertura e scoprire nuovi potenziali acquisti per la tua squadra. Maggiore è il livello di esperienza e giudizio di un osservatore e migliori saranno i giocatori che scoprirà.

L’osservazione specifica ti permetterà di scoprire il valore di un dato giocatore e la cifra richiesta prima di avviare le trattative.

Trasferimenti

Acquistare giocatori dal mercato è il modo più rapido per migliorare la tua rosa in modalità Carriera.

Per ingaggiare un giocatore, selezionalo nel rapporto degli osservatori e aggiungilo alla lista dei preferiti, o cercalo direttamente per nome prima di aggiungerlo all’hub mercato e avviare le trattative con il giocatore e il club di appartenenza. Aggiungendolo nella lista dei preferiti ti verrà segnalato se ci sono altri club in competizione per la trattativa.

Assicurati di monitorare i giocatori che si avvicinano alla scadenza del proprio contratto per ingaggiarli a prezzo ridotto!

Se sei a corto di fondi, considera la cessione dei giocatori indesiderati per aumentare il budget stipendi e quello del mercato.

Allenamento

Le sessioni di allenamento ti permettono di migliorare i giocatori senza incidere sul tuo budget. Puoi allenare fino a cinque giocatori utilizzando varie prove abilità per aumentarne gli attributi in base alle prestazioni negli esercizi.

Massimizza la crescita dei tuoi giocatori e aumentane il valore sul mercato sfruttando ogni occasione per organizzare sessioni di allenamento. Ottenendo valutazioni più alte nelle sessioni di allenamento più impegnative gli attributi dei giocatori riceveranno il massimo bonus possibile, puoi inoltre ripetere le prove abilità fino a tre volte per cercare di migliorare il punteggio.

Allenando giovani dal potenziale elevato che si trovano nelle fasi iniziali della propria carriera potrai trarre il massimo beneficio nel minor tempo.

Morale del giocatore

Il morale dei giocatori è una nuova caratteristica della modalità Carriera di FIFA 20 e si basa su una serie di fattori, che includono:

  • Il tempo di gioco di un giocatore in base al suo ruolo in squadra
    • Più importante è il ruolo di un calciatore, maggiore sarà il tempo che si aspetta di giocare e più sarà scontento se le sue aspettative saranno deluse.
  • Lo stipendio di un giocatore e la durata residua del contratto
    • Non dimenticare di monitorare i giocatori in scadenza ed i giocatori insoddisfatti del proprio stipendio, per negoziare un nuovo accordo.
  • Colloqui tra giocatore e allenatore
    • Non dimenticare di rispondere ai giocatori quando vengono da te con domande o dubbi. Rassicurandoli o complimentandoti con loro è importante per il morale.
  • Le tue risposte alle domande durante le nuove conferenze stampa interattive
    • Il modo in cui rispondi può influenzare positivamente o negativamente il morale della squadra e dei singoli giocatori, quindi scegli attentamente le tue risposte quando affronti la stampa.

Puoi scoprire i fattori che incidono sul morale di un giocatore dall’Hub rosa. Non dimenticare di risolvere eventuali problemi e di aumentare il morale dei giocatori scontenti rispondendo ai colloqui e complimentandoti con loro durante le conferenze stampa, per avere la certezza che possano dare il massimo.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Commenta con Facebook