Metal Gear Solid V Ground Zeroes: Konami difende la durata del gioco

Postato Feb 6 2014 - 9:34am da ITG

Ieri hanno fatto molto scalpore le notizie in merito alla possibile durata di Metal Gear Solid V Ground Zeroes, che nella missione principale dovrebbe aggirarsi intorno alle due ore o poco più. Konami con questa nota vuole rispondere alle tante critiche ricevute:

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vede un mondo aperto e non lineare, che permette ai giocatori di scegliere il loro approccio alla missione. I giocatori possono usare varie tattiche, dall’azione del corri e spara a vere meccaniche stealth, per risolvere una sola missione. Con la libertà di scelta tra percorsi multipli, a piedi o con veicoli, con un ingaggio dinamico del nemico, i giocatori sono sicuri di trovare un’esperienza di gameplay profonda, attraverso una modalità storia centrale e numerose missioni secondarie.

Inoltre, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes offre diversi obiettivi aggiuntivi ed elementi sbloccabili esclusivi per piattaforma, con considerevole rigiocabilità, nel classico stile e qualità che sono diventati il marchio di Kojima Productions.

Similmente alle serie televisive, Ground Zeroes serve da primo atto che fa da ponte a quanto manca tra Metal Gear Solid: Peacewalker, come prologo a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, seconda parte dell’esperienza di Metal Gear Solid V.

Konami esprime la sua sicurezza che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes rappresenti un’esperienza eccellente nel suo totale col suo ampio gameplay, rigiocabilità e la sua storia avvincente e profonda.

Che ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

VI ASPETTIAMO SU METAL GEAR ITALIA FACEBOOK!

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. cristiano 6 febbraio 2014 at 11:32 -

    certo konami!! ma non pensare di vendere un gioco di 2 ore a 70 euro.. perche’ credo che tranne dei veri colpi di testa, nessuno lo prendera’!!!

  2. Frankie 6 febbraio 2014 at 19:43 -

    Ribadisco: per 2 ore, a 50 euro se lo tengono. sarà una meraviglia, mondo aperto, tutte le possibilità e gli approcciimmaginabili.. quand’anche si potesse arrivare dal nemico travestiti da fattorino consegna pizze, a 50 euro, se lo tengono.