Il consueto sito TodoWinningEleven ha svelato che all’interno del Team PES per Pro Evolution Soccer 2015 è stato ingaggiato un ex allenatore del Barcellona. A rivelarlo è stato il brand manager di PES, Adam Bhatti, che ha chiarito come l’ex tecnico dei blugrana, insieme ad altri allenatori “reali” stanno aiutando il Team PES a lavorare sull’intelligenza artificiale dei giocatori volta dargli un comportamento più realistico sul campo.

TodoWinninEleven ci insinua il dubbio che l’allenatore possa essere Pep Guardiola visto che l’attuale tecnico del Bayern Monaco è il testimonial per il mercato asiatico del gioco free-to-play PES Manager. Nello stesso articolo si fa presente come Bhatti abbia riconfermato che il team è al lavoro per migliorare i portieri che avranno una loro “identità” con un PESId anche per loro questa volta.

Per tutte le info disponibili fino ad oggi su PES 2015 non dovete fare altro che cliccare qui.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!