Da anni sulla rete, si leggono presunte incredibili differenze tra Pro Evolution Soccer e Winning Eleven secondo cui quest’ultimo sarebbe nettamente migliore rispetto al primo per i più astrusi motivi (tra i quali il presunto nazionalismo di Konami…). Ora per i titoli precedenti non possiamo metterci la mano sul fuoco ma su PES 2015 e Winning Eleven 2015, possiamo dirvi con certezza che si tratta ESATTAMENTE dello stesso gioco.

Come lo abbiamo scoperto? Semplice, abbiamo scaricato il demo di Winning Eleven su Xbox One tramite la procedura che abbiamo spiegato in questo post. Finito il download, abbiamo rimesso in lingua italiana… E COME PER MAGIA WINNING ELEVEN 2015 E’ DIVENTATO PES 2015!!! Avete capito bene, si tratta esattamente dello stesso gioco con un nome diverso per ragioni di marketing. Quindi se quest’anno leggerete millantatori che parlano di differenze abissali tra PES 2015 e Winning Eleven 2015, fategli leggere questo articolo!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!