Duro botta e risposta fra Adam Bhatti, il brand manager di PES ed un utente su Twitter. Tale utente scrive a Bhatti “PES è morto quest’anno” e successivamente precisa di essere un fan di PES ma che quest’anno con le licenze perse (Liga, Real Madrid, Manchester United e Juventus fake, la “scomparsa” del Bayern Monaco) Pro Evolution Soccer 2017 è messo male e questo non piace ai fan della serie.
Non si fa attendere la risposta di Bhatti: “PES è nato senza licenze e quindi non morirà mai senza di esse”. Lo scambio continua. L’utente conferma che lui apprezza molto di più il gameplay di PES rispetto a Fifa ma che il mercato è cambiato e che le persone pretendono le licenze. Bhatti invece risponde che si tratta soltanto della sua opinione personale.
In merito a tutto questo noi abbiamo detto la nostra nel filmato che segue. Lasciate pure la vostre opinioni in merito nella pagina del filmato sul nostro canale YouTube.
Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]
